MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Paladins

LIVE NOW!

La modalità Battlegrounds di Paladins ci viene mostrata in un'ora di gameplay

Dopo l'annuncio di pochi giorni fa, Hi-Rez Studios non c'ha messo molto a mostrarci in azione la nuova modalità battle royale dell'hero shooter F2P Paladins, intitolata Battlegrounds. Lo studio ha infatti rivelato un'ora di gameplay di una versione pre-alpha di questa modalità, mostrandoci due diverse partite utilizzando eroi diversi.

Come potrete vedere dal filmato, dopo essersi incontrati nella lobby pre-partita i giocatori potranno scegliere direttamente sulla mappa l'area dell'isola dalla quale iniziare il match, con la possibilità di vedere anche quali aree stanno scegliendo gli altri giocatori così da decidere se iniziare da subito con i combattimenti o posizionarsi in una zona più deserta. Una volta scelta l'area, un dirigibile porta tutti i membri dello stesso team nella zona designata così da farli iniziare vicini tra loro, dopo di che inizia l'azione. I giocatori possono richiamare le loro cavalcature per procedere più spediti ed entrare nelle abitazioni per saccheggiarle, mentre una nebbia mortale restringe progressivamente l'area di gioco.

Ma è una volta che iniziano i combattimenti che si vedono le differenze maggiori rispetto ad altri titoli battle royale: grazie al fatto che gli eroi sono già dotati di loro abilità ed armi, l'azione risulta molto più diretta e frenetica e non si nota quella meccanica di cauti movimenti stealth ed attesa del nemico tipica di PUBG.

Quando un giocatore viene ucciso, ha un'ultima possibilità per restare in gioco: si trasforma infatti in una piccola gallina, con la possibilità di scappare dall'azione prima di essere ucciso definitivamente. Se ci riesce e trova un riparo sicuro, gli altri membri della squadra potranno poi resuscitarlo.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che la modalità Battlegrounds del gioco sarà F2P come il titolo principale e dovrebbe arrivare - almeno in versione beta - entro il mese di marzo. Buona visione!

MX Video - Paladins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo