MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Paladins

LIVE NOW!

Hi-Rez Studios annuncia una modalità battle royale per Paladins

Hi-Rez Studios ha annunciato oggi che l'hero-shooter F2P Paladins si doterà quest'anno di una nuova modalità battle royale a squadre intitolata molto originalmente Battlegrounds; questa modalità proporrà una enorme mappa di gioco vasta circa 300 volte le normali mappe del titolo, nella quale 100 giocatori si scontreranno utilizzando i poteri dei rispettivi personaggi e con la possibilità di montare delle cavalcature con le quali percorrere più velocemente la vasta area di gioco.

Questa mossa segue ovviamente l'attuale moda dei titoli battle royale, scoppiata con PlayerUnknown's Battlegrounds e seguita poi da altri titoli tra i quali, recentemente, Fortnite; e come per la modalità Battle Royale del titolo di Epic Games, che aggiunge alla formula del genere l'elemento di fortificazione e crafting delle difese, anche quella di Paladins introdurrà un nuovo elemento nel genere, ossia le meccaniche da hero-shooter con personaggi distintivi e molto diversi tra loro. In pratica questa modalità si propone come un incrocio tra Overwatch e PUBG: una bomba sulla carta, ma ovviamente è da verificare come il tutto sarà realizzato.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio di questa modalità, mentre se non conoscevate Paladins potete scaricarlo gratuitamente dal Games Store. Buona visione!

MX Video - Paladins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo