MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Hearts III: un leak in immagini rivela la presenza del mondo di Monsters & Co

Da quando è stato annunciato, Square Enix è sempre stata avara di informazioni sull'attesissimo Kingdom Hearts III; nel corso del prossimo anno la situazione è destinata a cambiare visto che si avvicinerà l'uscita del gioco, prevista per fine 2018, ma già oggi ci arriva un'interessante informazione tramite una serie di immagini trapelate sul web.

Qualcuno ha infatti messo online una serie di scatti di una versione di sviluppo del gioco, dai quali emerge la presenza di un mondo dedicato alla famosa serie Pixar Monsters & Co.

Sembra quindi che nel titolo potremo giocare anche insieme ai simpatici protagonisti della serie Mike e Sully, oltre che a tutti gli altri personaggi degli altri franchise Disney. In attesa di conferme ufficiali vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo