MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor si copre di ghiaccio e neve per il Festival del Vento Glaciale

Ubisoft ha annunciato oggi che dal 21 dicembre al 4 gennaio 2018 avrà luogo il primo evento invernale di For Honor, intitolato Festival del Vento Glaciale. Durante l’evento avremo accesso ad una nuova modalità Rissa 2v2 chiamata Guerrieri sul Ghiaccio, in cui combatteremo su un lago congelato. Mentre la battaglia infuria, dovremo fare attenzione alle crepe nel ghiaccio, che potrebbero velocemente inghiottirci.

Il Festival del Vento Glaciale porterà anche alcune ricompense a tema invernale che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare i propri eroi. Abiti da combattimento, nuove armi, effetti mood, emote e molto altro ancora potranno essere ottenuti giocando in una qualsiasi modalità durante l’evento. Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori potranno accedere a una nuova Maschera, unico per ciascuna fazione, al prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe, e a partire dal 28 dicembre, per ciascun eroe sarà disponibile un pacchetto contenente tutti gli oggetti a tema invernale, che cambierà dinamicamente in base a quelli già posseduti.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio dell'evento.

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo