MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft si prepara ad introdurre la chat di gruppo di Xbox Live anche nell'app mobile

Microsoft ha rilasciato stanotte un nuovo aggiornamento dell'app Xbox Beta per Android, pensata per testare in anteprima le funzionalità in sviluppo per l'app, e gli utenti vi hanno trovato a sorpresa una interessante novità: la possibilità di unirsi ad un Gruppo di Xbox Live e chattare con i partecipanti direttamente dal telefono, come se fossimo davanti alla nostra console.

L'introduzione di questa funzione nell'app Beta significa che Microsoft è intenzionata ad aggiungerla presto su quella finale, sia su Android che su iPhone, ed apre delle interessanti possibilità: non solo potrete chattare con un gruppo di amici sul Live anche quando non siete alla console, ma anche chi gioca su PC o altre piattaforme con titoli cross-play Xbox non connessi al Live, potrà ora unirsi ad un gruppo Xbox Live per chiacchierare con gli altri giocatori.

Se avete un telefono Android e volete testare questa funzione, non dovrete far altro che scaricare l'app Beta. In caso contrario, non vi resta che attendere l'uscita ufficiale della feature: vi terremo aggiornati su quando questo avverrà.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo