MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands: un trailer anticipa un evento-crossover con Predator

Ubisoft stuzzica la curiosità dei fan di Ghost Recon Wildlands pubblicando un trailer che anticipa un evento speciale chiamato "The Hunt", in arrivo nella giornata di domani insieme all'update Tempesta nella Giungla. Il trailer contiene degli inconfondibili riferimenti a Predator, che vanno dai caratteristici effetti sonori a quelli visivi fino ad arrivare ai simboli distintivi della serie cinematografica che chiudono il filmato.

Al momento Ubisoft non rivela ulteriori informazioni: maggiori dettagli in merito all'evento verranno annunciati nel corso della serata. Per il momento, vi proponiamo il trailer: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo