MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Valkyria Chronicles 4
copertina

LIVE NOW!

Valkyria Chronicles 4: nuove informazioni ed immagini

L'ultimo numero della nota rivista giapponese di videogochi Famitsu ha dedicato alcune pagine all'RPG tattico di SEGA Valkyria Chronicles 4, rivelando alcuni interessanti dettagli sul gioco oltre ad un set di nuove immagini. Scopriamo così che la nuova Valkyria si chiamerà Crymaria Levinc, conosciuta come la "Strega della tormenta di neve".

Crymaria è il capitano speciale di "X-0", unità di prova speciale dell'Imperial Science Institution. Poiché è stata costretta a vivere come esperimento presso il Centro Sperimentale Valkyria, ha un forte complesso di inferiorità e agisce insieme al suo amico, un lupo di nome Fenrir.

Troviamo poi Forseti, comandante dell'unità tattica, dalle gambe paralizzate ma con una forte autostima e grande appassionato di scacchi, il ricercatore capo Belgar, il soldato speciale Chiara Rocino, Nikola Graf (guardia del corpo di Belgar) ed infine Klaus Waltz, capitano di "Ausbruch", unità indipendente dell'esercito imperiale.

La rivista ha poi spiegato il funzionamento del cosiddetto Brave System, un nuovo sistema attivabile quando in combattimento il nostro esercito è a un passo dalla sconfitta e che permetterà di abilitare l'opzione Entrust che ripristina un Command Point (CP) e aumenta le abilità di tutti gli alleati vicini, oppure l'opzione Rise Up che ripristina un Action Point (AP) e permette di muoversi per una sola volta in modalità invisibile.

Infine, oltre alle classiche 5 classi d'eroi (Esploratore, Assalto, Ingegnere, Lanciere e Cecchino) sarà possibile sceglierne una nuova: il Granatiere, dotato di pistole a granata dalla lunga gittata e dall'elevata altitudine balistica.

Ricordandovi che Valkyria Chronicles 4 è atteso nel il corso del 2018 su Xbox One, vi lasciamo alle nuove immagini.

MX Video - Valkyria Chronicles 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo