MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Bandai rivela nuove informazioni e immagini su Code Vein

Bandai Namco ha rivelato oggi alcune nuove informazioni sull'action game souls-like Code Vein, in arrivo nel 2018. Apprendiamo così le prime informazioni su un nuovo personaggio, Nicola, oltre a scorprire le nuove caratteristiche "Velo di sangue Edera" e "Codice sanguigno" ed una nuova ambientazione, il Crinale delle anime congelate.

Bandai ci informa infine che la sequenza introduttiva del gioco sarà realizzata dallo studio giapponese Ufotable, già noto per aver lavorato alle serie televisive “GOD EATER” e "Tales of Zestiria the X". Trovate il tutto di seguito, accompagnato da un corposo set di nuove immagini; buona lettura e buona visione!


Il fratello minore di Mia, Nicola Karnstein, vaga con la sorella nelle terre di Vein, dove si proteggono a vicenda. Il Crinale delle anime congelate è un tortuoso passo di montagna con una scarsa visibilità, sporgenze molto strette, una neve profonda e grotte ghiacciate. Nel Crinale delle anime congelate, i giocatori dovranno anche affrontare un nemico decisamente corazzato e ben equipaggiato. Questa imponente figura è sorprendentemente veloce e sarà in grado di combinare la sua estrema velocità con un pesante scudo per assaltare il giocatore.

Per sopravvivere in Vein, gli attacchi speciali saranno fondamentali! I Veli di sangue consentono di effettuare alcuni potenti attacchi di prosciugamento, che permetteranno di sbarazzarsi rapidamente dei nemici, oltre a ottenere Icore, necessario per eseguire altre abilità. Il nuovo Velo di sangue Edera sfodera un attacco molto veloce e letale, con alcune spine che emergono dal terreno e trafiggono i nemici a una certa distanza. Altri Veli di sangue già annunciati includono Segugi, Orco e Aculeo, ognuno dotato di una determinata potenza e portata. I giocatori possono scegliere il miglior Velo di sangue per ogni circostanza.

Inoltre, in Code Vein sarà possibile personalizzare la propria arma, il Velo di sangue e uno speciale tipo di sangue chiamato Codice sanguigno. Ogni Codice sanguigno ha un’abilità speciale in base al proprietario. Quando i giocatori equipaggiano i loro personaggi con un particolare Codice sanguigno, otterranno anche l’abilità speciale del proprietario originale. Per esempio, il Codice sanguigno del Ranger sarà utile nei dungeon, quello dell’Hunger per le battaglie a distanza, quello del Berserker per i combattimenti in mischia, ecc.

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo