MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tekken 7
copertina

LIVE NOW!

Tekken 7: Geese Howard di Fatal Fury arriva il 30 novembre; trailer

Bandai Namco ha rivelato la data di uscita del DLC che aggiunge Geese Howard di Fatal Fury tra i personaggi giocabili di Tekken 7 e che sarà disponibile come contenuto a pagamento dal 30 novembre. Il DLC è stato annunciato diversi mesi fa e, oltre a Geese Howard, aggiunge anche un nuovo stage e dei nuovi costumi.

Infine Geese Howard potrà essere utilizzato anche nella nuova modalità “Ultimate Tekken Bowl” inserita con un contenuto scaricabile precedente ma non potrà essere aggiunto nella modalità Storia.

Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che ci mostra Geese Howard in combattimento contro alcuni avversari che offre una panoramica su alcune mosse. Ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Tekken 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo