MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

GameStop USA: Xbox One X va a ruba, richiesta alta fino a fine anno

Durante un recente report finanziario, GameStop USA ha rivelato che le vendite di Xbox One X rappresenteranno uno dei maggiori fattori trainanti per le finanze dell'azienda nel trimestre in corso, spiegando che la console Microsoft non solo ha avuto un'eccellente partenza, ma che la richiesta di nuove unità rimarrà alta, superando quelle effettivamente disponibili, almeno fino a fine anno.

I dirigenti dell'azienda hanno spiegato infatti che, sin da dopo il lancio avvenuto ormai due settimane fa, le nuove unità della console vengono costantemente vendute nel momento esatto in cui arrivano nei negozi, a dimostrazione della grande richiesta che c'è per il nuovo prodotto, e questa situazione non cambierà fino al Natale.

Sembra quindi che le vendite complessive di Xbox One, sommando i modelli S ed X, saranno particolarmente alte per gli ultimi mesi dell'anno, grazie anche a forti sconti e convenienti bundle applicati al modello più economico della famiglia Xbox One. Attendiamo notizie anche relativamente al mercato europeo, seppur in questo caso siano più difficili da ottenere vista la frammentazione dei mercati nell'area UE.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo