MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un nuovo weekend di gioco gratuito per For Honor la prossima settimana

Per celebrare l'arrivo della Stagione Quattro di For Honor, in arrivo il 14 novembre e della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Ubisoft ha annunciato che tutti i possessori di abbonamento Live Gold potranno usufruire di una nuova prova gratuita del gioco il prossimo weekend. Potrete quindi procedere al download del gioco a partire da giovedì 9 novembre alle ore 08:00, con la possibilità di giocarlo fino a lunedì 13 novembre alle 08:00.

La prova gratuita vi metterà a disposizione tutti i contenuti di For Honor, dall'intera campagna a giocatore singolo o co-op per arrivare a tutto quello che vi offre il multiplayer: una volta terminata la prova, conserverete tutti gli eventuali progressi che avete maturato e che vi ritroverete nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco. Al termine della prova, potrete acquistare For Honor nel Games Store fino al 13 novembre con un sconto fino al 60%.

Se siete quindi ancora indecisi sull'acquisto o se non avete ancora avuto modo di provare il gioco, vi consigliamo di approfittare e procedere al download. Buon divertimento!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo