MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Real Farm
copertina

LIVE NOW!

Il trailer di lancio di Real Farm ce ne mostra il gameplay

SOEDESCO ha rilasciato oggi il trailer di lancio del gioco di ruolo agricolo Real Farm per ricordarci che il gioco sarà disponibile da domani su Xbox One . In Real Farm possiamo intraprendere la modalità Carriera iniziando il nostro percorso agricolo come bracciante fino a diventare un grande agricoltore oppure intraprendere la modalità Libera già da contadino esperto.

Il gioco dispone anche di una parte gestionale in cui dobbiamo acquistare terreni, gestire lo staff, guidare e tenere in funzione potenti veicoli agricoli oltre che occuparci di raccolto e bestiame acquistando o vendendo i prodotti in tempo reale e in cui le nostre azioni e quelle dei concorrenti influenzeranno l'economia.

Vi lasciamo al trailer di lancio che ci mostra alcune sessioni di gameplay: buona visione!

MX Video - Real Farm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo