MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda è ora disponibile su EA Access

Vi informiamo che, come preannunciato pochi giorni fa, l'RPG sci-fi di BioWare Mass Effect: Andromeda è ora disponibile gratuitamente per i membri EA Access, che potranno così ora provare con mano questa controversa avventura che però, grazie ad una serie di patch post-lancio, si presenta ora in una veste indubbiamente migliorata rispetto al lancio.

Se disponete dell'abbonamento EA e non avete ancora giocato questo titolo, potete quindi finalmente metterlo alla prova; se invece non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete averlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault finché l'abbonamento è attivo. Buon divertimento!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo