MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: For Honor scontato a 13,99 Euro, offerta per la Limited Edition di Project Cars 2

Vi informiamo che Amazon Italia ha appena messo in super-sconto il titolo di combattimenti medievali di Ubisoft For Honor, proponendocelo all'allettante prezzo di 13,99 Euro, il più basso raggiunto finora dal gioco ed equivalente ad uno sconto del 54% sul prezzo di listino.

Ma non è tutto: anche gli appassionati di racing potranno approfittare di un'interessante offerta, con la Limited Edition di Project Cars 2 (che include, oltre al gioco base, un'esclusiva steelbook , adesivi con le grafiche di Project CARS, SMS-R e Esports e l'esclusivo DLC Japanese Cars Pack) al prezzo di 49,99 Euro, con uno sconto del 29% sul prezzo di listino. Il titolo è in commercio da meno di un mese, quindi si tratta di un'offerta estremaente invitante per un gioco di recente uscita.

Se siete interessati ad una di queste offerte, quindi, buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo