MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



God Eater 3

LIVE NOW!

Da Famitsu arrivano le prime immagini di God Eater 3

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, scopriamo attraverso le pagine dell'ultimo numero della nota rivista videoludica giapponese Famitsu le primissime immagini di God Eater 3, terzo capitolo della nota saga action-RPG. Gli scatti mostrano il protagonista del gioco, alcune delle suggestive ambientazioni che esploreremo durante l’avventura ed infine qualche temibile e gigantesco mostro Aragami, che popola una versione futura post-apocalittica del pianeta Terra.

Le immagini, provenendo da una versione preliminare del gioco, potrebbero chiaramente non rispecchiare fedelmente la veste grafica definitiva del titolo, il cui sviluppo è attualmente completo al 30% circa.

Infine è stato inoltre confermato che le vicende del gioco presenteranno scenari inediti per la serie, in quanto l’avventura si svilupperà fondamentalmente nei dintorni del quartiere generale dell'organizzazione Fenrir.

Ricordandovi che God Eater 3 è privo di una precisa finestra di lancio nonché di specifiche piattaforme su cui debutterà, vi lasciamo agli scatti che trovate in calce; buona visione.

MX Video - God Eater 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo