MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



X-Men: Il Gioco Ufficiale (360)
copertina

LIVE NOW!

X-Men: Il Gioco Ufficiale è nei negozi

Activision ci ricorda, tramite un comunicato ufficiale, che da oggi potremo trovare nei negozi il nuovo X-Men: Il Gioco Ufficiale, sia in versione Xbox che Xbox 360. Vi proponiamo di seguito il comunicato completo, contenente ulteriori informazioni sul gioco.


X-MEN™: IL GIOCO UFFICIALE ARRIVA OGGI NEI NEGOZI ITALIANI

Legnano, MI – 19 Maggio 2006 – Arriva oggi nei negozi italiani X-Men™: Il Gioco Ufficiale, il videogioco di Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) ispirato alla leggendaria franchise di Super Eroi Marvel e che funge da preludio al film della Twentieth Century Fox e Marvel Studios, X-Men: Conflitto Finale, che debutterà il prossimo 26 Maggio nelle sale di tutto il mondo. X-Men™: Il Gioco Ufficiale catapulta I giocatori in una storia originale che consente loro di comandare i poteri unici e distintivi di Wolverine, Nightcrawler e Iceman e combattere gli storici nemici della Fratellanza, tra cui Sabretooth, Lady Deathstrike e Multiple Man attraverso ambientazioni uniche strutturate appositamente per valorizzare al massimo le abilità dei personaggi in una quest epica per salvare la razza dei mutanti.

X-Men: Il Gioco Ufficiale è il primo gioco ispirato a Super Eroi per il sistema di gioco ed intrattenimento per Xbox™ 360. X-Men: Il Gioco Ufficiale è inoltre disponibile per PlayStation®2, Xbox™, Nintendo® GameCube™, Windows PC, Nintendo DS™ e Game Boy® Advance.

“In X-Men: Il Gioco Ufficiale, I giocatori vivranno da protagonisti gli eventi che conducono sino a X-Men: Conflitto Finale,” dichiara Will Kassoy, vice president global brand management, Activision, Inc. “ Scritto da Zak Penn, lo sceneggiatore di X-Men: Conflitto Finale, e dal leggendario scrittore di fumetti Chris Claremont, il gioco permette davvero ai giocatori di diventare un membro del team degli X-Men e calarsi nel magico mondo del film .”

Per la prima volta, X-Men: Il Gioco Ufficiale consente ai giocatori di sperimentare relamente I poteri di tre popolari Super Eroi appartenenti all’universo cinematografico degli X-Men consentendo loro di assumere I ruoli di Wolverine, Nightcrawler e Iceman mentre dominano e rafforzano i loro poteri unici e si muovono in ambientazioni uniche disegnate al fine di sottolineare le loro abilità come Super Eroi.Assistiti da altri personaggi del mondo degli X-Men come Storm e Colossus, I giocatori utilizzeranno uno schema di controllo molto avanzato per dominare e controllare i personaggi mentre scatenano la furia dei combattimenti di Polverine, utilizzano le capacità acrobatiche ed i poteri di teleporting di Nightcrawler e scivolano nell’aria su colate di ghiaccio nei panni di Iceman.

Per ulteriori informazioni su X-Men: Il Gioco Ufficiale, è possibile consultare il sito www.x-mengame.com.

MX Video - X-Men: Il Gioco Ufficiale (360)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo