MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox One X fa il tutto esaurito su Amazon USA e Germania

Sono passati due giorni da quando Microsoft ha aperto ufficialmente i preordini di Xbox One X in Europa, ed uno solo da quando sono stati aperti in USA; nonostante questo, la nuova console inizia a risultare esaurita sui principali store, come Amazon USA, dove peraltro è stata per tutto ieri al primo posto della lista bestseller della sezione videogiochi, ed Amazon Germania.

Inoltre anche la grande catena americana Target segnala il tutto esaurito, mentre in altre catene come Best Buy è ancora disponibile ma probabilmente non per molto.

Questo non significa ovviamente che la console farà a breve il tutto esaurito in tutto il globo, e anche questi stessi store dove ora risulta esaurita potrebbero ricevere nuove disponibilità da Microsoft e quindi riaprire i preordini. Si tratta però, di un ottimo segno per il successo della nuova console: dopo che la Project Scorpio Edition ha fatto il tutto esaurito in gran parte del mondo in meno di un giorno, sembra che l'interesse dei giocatori per la nuova console rimanga ancora estremamente alto nonostante il prezzo da prodotto premium.

Complimenti quindi a Microsoft per aver azzeccato la scommessa di portare sul mercato una console sì costosa ma estremamente potente, scelta che sembra essere premiata dai giocatori! Dal canto nostro terremo monitorata la situazione notificandovi ulteriori novità in merito.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo