MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

LIVE NOW!

StudioMDHR: Cuphead arriverà senza localizzazione al lancio

StudioMDHR, il team indipendente autore dell'attesissimo Cuphead, ha annunciato oggi che il gioco arriverà senza localizzazione straniera al lancio, previsto per il 29 settembre, uscendo così solo in inglese. Lo studio spiega che gli sviluppatori hanno preferito dedicare il loro tempo a rifinire il più possibile il gioco prima del lancio, ma che il supporto multilingua arriverà molto presto dopo il lancio, seppur non sia chiaro quali lingue saranno incluse.

Cuphead non è certo un gioco story-driven che richiede una profonda comprensione della storia, quindi la presenza del solo inglese non dovrebbe rovinare l'esperienza neanche a chi ha poca familiarità con la lingua; sono però presenti ogni tanto dei testi introduttivi ai livelli, quindi sarebbe bene averli in italiano per tutti.

Vi aggiorneremo quando sapremo di più sull'arrivo della localizzazione nel gioco.

MX Video - Cuphead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo