MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Il preordine di Xbox One X è finalmente disponibile sul Microsoft Store

Vi informiamo che da oggi Microsoft ha ufficialmente aperto i preordini dell'edizione standard di Xbox One X in tutta Europa, e potrete quindi preordinarla dal Microsoft Store al prezzo di listino di 499,99 Euro. Gli ordini effettuati presso il MS Store presentano alcuni vantaggi: per prima cosa, come accade in altri store online, l'importo viene addebitato solo al momento della spedizione del prodotto, permettendovi di annullarli in ogni momento prima del lancio, previsto per il 7 novembre.

Inoltre il Microsoft Store vi permette di pagare tutto o parte dell'importo con il vostro credito Xbox Live, lo stesso usato per acquistare giochi digitali: se avete quindi del credito rimanente oppure trovate in commercio delle Gift Card Xbox Live a prezzi scontati, questo vi permetterà di incidere in maniera minore sulla vostra carta di credito.

Che aspettate allora? Correte a preordinare la console più potente al mondo!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo