MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 1 è giocabile gratuitamente dai membri Gold questo weekend

DICE ed Electronic Arts hanno annunciato che questo weekend Battlefield 1 sarà giocabile gratuitamente per tutti i possessori del Live Gold; potrete quindi procedere al download direttamente dal Games Store da venerdì 22 settembre e provare il titolo fino a domenica 24. La versione di prova gratuita vi darà quindi la possibilità, qualora ancora non abbiate avuto modo di provarlo, di giocare il titolo nella sua interezza: sarà infatti possibile accedere sia al comparto multiplayer che provare la campagna e, qualora deciderete di acquistare il titolo dopo averlo provato, potrete conservare tutti gli eventuali progressi che avete maturato durante il weekend.

Inoltre, nel caso in cui non possediate il titolo, potrete acquistare Battlefield 1: Revolution, la versione contenente tutte le espansioni rilasciate o, nel caso in cui siete già in possesso del gioco base, acquistare il Premium Pass entrambi con uno sconto pari al 40% e disponibili da oggi e fino al 25 settembre. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo