MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Bungie parla del trailer di Halo 3

Finito il caos-E3, Bungie ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una pagina nella quale trovano risposta molte domande dei fan relative al bellissimo trailer di Halo 3 mostrato durante la fiera. Troviamo così conferma al fatto che l'area devastata mostrata nel filmato è la città di New Mombasa, distrutta dopo gli eventi mostrati in Halo 2, e che la montagna mostrata in sfondo è il Monte Kilimanjaro.

Dalla fine di Halo 2, i Covenant hanno preso il controllo della Terra, ed il grande cratere mostrato è una gigantesca area di scavo: forse gli alieni sono alla ricerca di un qualche segreto sepolto nei meandri della Terra?

Gli sviluppatori hanno poi dichiarato che il gioco è in sviluppo sin dai giorni successivi al termine dei lavori su Halo 2, e che dal punto di vista tecnico saranno utilizzate tutte le più innovative tecnologie affinchè il titolo sia all'altezza del proprio nome. Paradossalmente, il Master Chief mostrato nel trailer non ha un numero di poligoni molto più alto di quello visto nel gioco per Xbox, perchè gran parte dei dettagli sono ottenuti con tecniche di normal-bump mapping, texturing ed illuminazione: gli sviluppatori affermano di voler risparmiare poligoni per ben altre cose.

Speriamo di poter ottenere al più presto maggiori informazioni sul gioco, anche se probabilmente le prossime info saranno rilasciate durante l'X06, la manifestazione europea di fine anno dedicata esclusivamente ad Xbox.
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo