MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Raiders of the Broken Planet

LIVE NOW!

MercurySteam annuncia una Open Beta per Raiders of the Broken Planet

MercurySteam ha annunciato una Open Beta per l'action-shooter in terza persona Raiders of The Broken Planet, disponibile i prossimi 15 e 16 settembre e che ci permetterà di provare le prime due missioni del gioco. La prima, First Round, è un tutorial e costituisce una missione introduttiva del gioco che ci vede nei panni di Harec, capo dei Raiders e potrà essere giocata solo in single player. Nella seconda, Hanging by the Thread, i giocatori dovranno invadere un'astronave nemica per salvare il guerriero Lycus Dion e potrà essere giocata sia in giocatore singolo che in multiplayer.

Entrambe fanno parte del Prologo e potranno essere scaricate gratuitamente al lancio del gioco previsto per il 22 settembre,per essere affiancate dalla prima campagna del titolo, giocabile sia in singolo che in multiplayer, intitolata Alien Myths che includerà diversi contenuti aggiuntivi e sarà venduta al prezzo di 9,99 Euro.

In seguito verranno rilasciate altre tre campagne: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council’s Apocalypse che includeranno ognuna una nuova storia parallela, consentendo al giocatore di partecipare a ciascuna delle campagne senza giocarle in un determinato ordine.

MX Video - Raiders of the Broken Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo