MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved: annunciato il DLC Aberration, in arrivo ad ottobre

A pochi giorni dall'uscita ufficiale del gioco, Studio Wildcard ha annunciato con un trailer l'arrivo ad ottobre di un nuovo DLC di ARK: Survival Evolved chiamato Aberration che aggiunge una nuova area, armi, sfide e nuove funzionalità nel gioco. Il giocatore si ritroverà in un ambiente completamente nuovo, un bioma sotterraneo molto elaborato dove lo attenderanno nuovi pericoli tra cui terremoti, radiazioni e perdite di gas.

Oltre alle sfide si dovranno affrontare nuovi nemici umanoidi, i mostruosi Nameless, e nuove creature che hanno subìto mutazioni genetiche causate dall'alto tasso radioattivo. Saranno introdotti inoltre oltre 50 nuovi oggetti per affrontare la nuova struttura ambientale come l'attrezzatura da arrampicata, le batterie e la tuta hazmat per librarci in volo.

Il DLC sarà incluso per i possessori del Season Pass, che riceveranno anche un elmo e una spada esclusivi, o potrà essere acquistato separatamente al costo di circa 19.99 Euro.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica del DLC e ad un set d'immagini che ci offrono un assaggio della nuova ambientazione: buona visione!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo