MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia in video che Rise of the Tomb Raider sarà migliorato su Xbox One X

Square Enix ha pubblicato un video per annunciare che anche Rise of the Tomb Raider si aggiunge alla lista dei giochi che riceveranno un miglioramento grafico al lancio della Xbox One X. Rise of the Tomb Raider accoglierà il nuovo aggiornamento proprio in concomitanza con l'uscita di Xbox One X fissata al 7 novembre e, oltre a includere una grafica in 4K e una serie di miglioramenti tecnici che sfruttano interamente le capacità della nuova console, introdurrà anche tre modalità di visualizzazione per consentire ai giocatori la possibilità si scegliere quella che maggiormente si adatta al loro stile di gioco.

La patch di Rise of the Tomb Raider sarà totalmente gratuita per i possessori di Xbox One.

Vi lasciamo ora al video che vi dà un'idea precisa del miglioramento che subirà il gioco e per rilevare la differenza rispetto al titolo originale; ve ne consigliamo la visione su un monitor o dispositivo in 4K.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo