MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia una serie di novità per facilitare il passaggio ad Xbox One X

Nel corso della diretta Xbox dalla Gamescom, Mike Ybarra di Xbox è intervenuto rivelando alcune novità che ci permetteranno di migrare più facilmente ad Xbox One X quando arriverà il 7 novembre, e che saranno introdotte tramite un aggiornamento delle nostre console. La prima di queste novità sarà la possibilità di fare un backup su memoria USB di tutte le impostazioni della nostra console attuale, così da poterle ripristinare all'acquisto sulla X senza dover reimpostare il tutto.

Un'altra importante novità sarà la possibilità di scaricare sulle nostre Xbox One originali o S gli asset 4K che saranno rilasciati per i giochi che possediamo: in questo modo avremo tempo per effettuare il download e potremo giocare immediatamente in 4K non appena avremo la nuova console. Ovviamente questo ha senso solo se effettueremo il download su un disco esterno USB da connettere ad Xbox One X, oppure se contiamo di mantenere la nostra console attuale.

Questo perché la terza novità sarà la possibilità di copiare via rete casalinga i download tra due Xbox One connesse alla stessa rete: in questo modo, se avremo scaricato dei giochi o asset 4K sulla nostra Xbox One, una volta aquistata la X potremo trasferirveli tramite rete.

Vi proponiamo di seguito un'immagine che mostra la schermata tramite la quale sarà possibile compiere queste operazioni.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo