MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Raiders of the Broken Planet

LIVE NOW!

Raiders of the Broken Planet arriva a settembre; gioco base gratuito, campagna a pagamento

La casa spagnola MercurySteam ha annunciato oggi che il loro shooter Raiders of The Broken Planet, che molti hanno finora potuto provare in beta, arriverà il 22 settembre in un'edizione gratuita "Prologue", che includerà una vasta gamma di contenuti, tra cui due ampie missioni divise in quattro parti, più personaggi con cui giocare e un accesso totale sia alle modalità giocatore singolo che multiplayer online.

Oltre a questi contenuti gratuiti, lo stesso giorno arriverà la prima campagna del titolo, giocabile sia in singolo che in multiplayer, intitolata Alien Myths. Questo contenuto sarà venduto al prezzo di 9,99 Euro e includerà diverse ore di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi personaggi, nuove missioni e una storia indipendente che andrà ad ampliare il mondo di Raiders of The Broken Planet.

Il gioco ci vedrà scegliere il nostro personaggio e collaborare con altri tre giocatori in un’avventura "contro-operativa". L’idea principale alla base del gioco è qualcosa di simile a Dark Souls, in cui un solo giocatore, l’Antagonista, può invadere una partita non appena inizia e scegliere di combattere insieme ai cattivi contro una squadra di altri quattro giocatori reali. Lo scopo dell’Antagonista è semplicemente ostacolare i quattro “buoni”, impedendo loro di ottenere gli obiettivi della propria missione.

Altre tre campagne saranno rilasciate a intervalli regolari: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council’s Apocalypse. Ogni campagna includerà una nuova storia parallela, aggiungendo nuovi personaggi e offrendo un valore eccezionale. Grazie alle storie parallele, i giocatori potranno partecipare a ciascuna campagna in qualsiasi momento, senza perdersi nulla della trama, ma soprattutto senza dover giocare le campagne in un determinato ordine.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco dedicato alla campagna Alien Myths: ve lo mostriamo di seguito.

MX Video - Raiders of the Broken Planet

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo