MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

We Happy Few arriva in versione finale il 13 aprile, anche nei negozi

Lo studio britannico Compusion Games ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Gearbox Software per la pubblicazione dell'edizione finale del gioco (attualmente disponibile in Game Preview) sia in digitale che nei negozi il 13 aprile 2018.

L'edizione finale del gioco aggiungerà alle già note meccaniche survival una Campagna giocabile con tre diversi personaggi, il tutto nel mondo distopico e squisitamente british che chi lo ha provato in Game Preview ha apprezzato finora. Il gioco sarà venduto per questo motivo al prezzo di 59,99 Euro; il prezzo dell'edizione Game Preview è stato quindi allineato a tale cifra, ma chi l'ha preso in passato a 29,99 Euro avrà risparmiato ben 30 Euro, uno dei vantaggi degli early adopters per questo tipo di giochi.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra le caratteristiche principali del gioco: lo trovate di seguito.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo