MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

[E3 06] Bungie: il filmato di Halo 3 è in real-time

Subito dopo la conferenza di Microsoft, Bungie ha aggiornato il proprio sito ufficiale con un corposo articolo riguardante il trailer di Halo 3 mostrato in conferenza e già scaricabile dal Marketplace. Vi riportiamo la traduzione di un passaggio molto interessante, nel quale si afferma che il filmato non è Computer Grafica, ma è tutto generato in real-time.

"Non vi rovineremo il contenuto della presentazione descrivendola frame per frame, ma vogliamo farvi notare che quello che vedete è renderizzato in tempo reale da Xbox 360, usando l'attuale versione del nostro Halo 3 Engine. HDR lighting, self-shadowing, il sistema di particelle gestito dalla GPU e molti altri effetti dovrebbero arrivare intatti nel gioco finale!"

"Abbiamo dimostrato la natura real-time della demo dopo la conferenza stampa ad un piccolo gruppo di giornalisti, così non ci resta che attendere il loro giudizio sulla presentazione, ma ovviamente anche voi dovrete farvi la vostra opinione."


MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo