MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

[E3 06] GTA IV, contemporanea con PS3

Dopo l'annuncio del gioco durante la conferenza Microsoft, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Grand Theft Auto IV, confermando le date del 16 e 19 ottobre 2007, rispettivamente per il mercato USA ed Europeo. Come vi avevamo anticipato, il gioco non sarà in esclusiva su Xbox 360, infatti uscirà in contemporanea anche su PS3, ma la console Microsoft godrà di contenuti esclusivi scaricabili via Live.

L'editore ha aggiunto che il gioco è in sviluppo presso gli studios di Rockstar North, già responsabili di Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Liberty City Stories.

Purtroppo, vista la lontana data di uscita, prima di poter vedere qualcosa del gioco dovremo attendere ancora molto, probabilmente il prossimo E3.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo