MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3 si mostra in 8 minuti di gameplay dalla San Diego Comic-Con

Nel corso della importante fiera del fumetto (e non solo) San Diego Comic-Con, Major Nelson ha tenuto una diretta streaming insieme all'attore americano Alan Tudyk, il quale ha potuto provare per circa 8 minuti il nuovo Crackdown 3.

Tudyk non aveva mai provato il titolo, quindi durante la sessione non ha fatto che provare tutte le possibilità saltando in giro, sparando e spargendo un po' di caos, ma comunque il filmato ci offre un nuovo sguardo al gameplay della campagna del gioco.

Vi ricordiamo che il comparto single-player e co-op del titolo non offrirà i livelli di distruzione che saranno invece presenti nelle arene del PVP competitivo: questa parte del gioco verrà rivelata alla Gamescom, tra circa un mese.

Vi lasciamo ora al filmato, che essendo tratto da una diretta streaming non offre un'altissima qualità video, ricordandovi che Crackdown 3 è atteso per il 7 novembre, in contemporanea con il lancio di Xbox One X. Buona visione!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo