MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands: Ubisoft ci mostra in anteprima la modalità PVP Ghost War

Fin da prima dell'uscita di Ghost Recon Wildlands Ubisoft aveva promesso ai fan l'arrivo post-lancio di una modalità competitiva PVP, ed oggi è stata ufficialmente rivelata: è la modalità 4 contro 4 Ghost War. In questa modalità, per ora limitata al deathmatch a squadre, non utilizzeremo gli avanzamenti del nostro personaggio della campagna ma potremo scegliere tra diverse classi con la possibilità di evolverle con nuovi potenziamenti di scontro in scontro.

Le battaglie si svolgeranno, invece che nel mondo aperto del titolo, in arene comunque molto vaste e basate sulle location del gioco principale, offrendo una gran varietà di conformazioni di terreno. Anche il gameplay sarà rifinito rispetto al gioco base, con nuove meccaniche come la soprressione che renderanno gli scontri tra giocatori molto più tattici.

La modalità Ghost War è in arrivo entro fine estate: di seguito trovate un filmato nel quale ci vengono mostrate e spiegate (con sottotitoli in italiano) le caratteristiche di questa nuova feature. Buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo