MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: la serie TV di Halo prodotta da Steven Spielberg è ancora viva

Sono ormai trascorsi diversi anni da quando Microsoft ha annunciato una serie TV dedicata ad Halo e prodotta da Steven Spielberg e Showtime: durante questo periodo non si sono avute avute notizie certe in merito, tanto che ormai si pensava che il progetto fosse stato abbandonato.

Recentemente però un portavoce di Microsoft, parlando al sito AR12Gaming, ha confermato che il progetto è ancora vivo, dichiarando che " I progressi sulla serie televisiva di Halo continuano. Vogliamo assicurarci che quanto stiamo facendo sia il modo corretto grazie a un team di partner creativi (Steven Spielberg e Showtime) che ci possono aiutare a costruire la migliore serie di Halo che i fan si aspettano".

Il portavoce conclude la sua dichiarazione aggiungendo che "Non abbiamo ulteriori dettagli da condividere in questo momento". Ancora una volta arrivano poche e frammentarie informazioni da parte di Microsoft, che fanno però ben sperare sulla realizzazione di un progetto che probabilmente supererà anche le aspettative dei fan più critici ed esigenti, date le lunghe tempistiche. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito; continuate a seguirci!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo