MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

DOOM sarà giocabile gratuitamente durante questo weekend, DLC gratuiti con la nuova patch

Bethesda Softworks e Id Software hanno annunciato che l'FPS DOOM sarà giocabile gratuitamente durante questo weekend da tutti i membri Xbox Live. Potrete scaricare il gioco dalle 18.00 di oggi e fino a lunedì 24 luglio alle 6.00 da questa pagina o direttamente dalla console e, qualora decidiate di acquistarlo dopo la prova, potrete mantenere tutti i progressi della campagna e del multiplayer ottenendolo al prezzo scontato di 15 Euro.

Lo studio ci fa sapere inoltre che, grazie all'aggiornamento 6.66 appena rilasciato, DOOM si arricchisce di importanti novità: oltre ai miglioramenti soprattutto nel comparto multiplayer e alle modifiche apportate all'interfaccia del gioco, tutti i DLC multigiocatore, che comprendono nove mappe, tre armi aggiuntive, tre demoni, un nuovo equipaggiamento, nuove corazze e altro ancora, diventano completamente gratuiti per tutti gli utenti, rendendo di fatto obsoleto il Season Pass.

Infine l'update introduce un nuovo sistema di progressione multigiocatore grazie alle modifiche apportate alle modalità di sblocco di armi, demoni ed equipaggiamento aggiuntivo e di tutto ciò che riguarda le opzioni di personalizzazione delle armi.

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo