MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3: esaltanti novità in arrivo la prossima settimana dal San Diego Comic Con

Se pensavate che le novità su Crackdown 3 si fossero esurite con l'E3, dove sono stati rivelati alcuni dettagli e qualche sessione di gameplay, dovrete ricredervi perchè Microsoft ha in serbo delle sorprese durante il San Diego Comic Con 2017. Nel corso di un panel in programma sabato 22 luglio che vedrà come protagonista anche Larry Hryb (Major Nelson), il Senior Narrative Designer Dave Mongan, il Senior Art Director Dave Johnson ed il Design Director Clint Bundrick parleranno dello sviluppo del gioco e annunceranno delle "novità esaltanti".

Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile per Xbox One e per Xbox One X dal 7 novembre prossimo. Non vi resta che aspettare e continuare a seguirci per scoprire insieme quali importanti novità verranno annunciate sul gioco.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo