MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo DLC di CoD: Infinite Warfare, Absolution, si mostra in video

Activision ha pubblicato un filmato di Call of Duty: Infinite Warfare dedicato al nuovo DLC Absolution che tra circa un mese introdurrà su Xbox One quattro nuove mappe multiplayer e la modalità co-op zombie ambientata negli anni '50 "Attack of the Radioactive Thing!" con l'attrice Cassandra Peterson, alias "Elvira".

Di seguito vi riportiamo il comunicato rilasciato dal publisher che ci illustra le novità del suddetto DLC di Call of Duty: Infinite Warfare:

"Non importa quale sia il tuo stile di gioco, sia che tu sia un cecchino che colpisce da lunga distanza o invece un amante dei combattimenti ravvicinati, il nostro team ha progettato le nuove mappe di Absolution perché siano divertenti e coinvolgenti per tutti i giocatori,” ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head of Infinity Ward. “E con Attack of the Radioactive Thing!, la trama contorta approda in un’altra folle ambientazione, questa volta negli anni ’50 e direttamente dai tipici film horror di quell’epoca. Si tratta di una cittadina sul mare, completamente demolita da una nuova categoria di nemici, che i giocatori ameranno, così come nuove ondate di non-morti e nuovissime armi e trappole da affrontare".

Per quanto riguarda invece le 4 mappe introdotte con l'espansione, esse sono:

  • Bermuda: una baraccopoli oceanica
  • Permafrost: un centro città ghiacciato
  • Fore: un enorme campo da minigolf
  • Ember: un castello dotato di moderne tecnologie

In attesa di conoscere la data in cui la nuova espansione di Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile per Xbox One, vi lasciamo ad un filmato che ce ne mostra tutti i contenuti; buona visione!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo