MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Ninjago il Film: Video Game
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia in video LEGO Ninjago il Film: Video Game, arriva in ottobre

Warner Bros. ha annunciato oggi un nuovo titolo a mattoncini prodotto da TT Games: si tratta di LEGO Ninjago il Film: Video Game, gioco dal titolo al limite della cacofonia che ci immergerà nel prossimo film dedicato ai famosi ninja a mattoncini.

Il titolo, in arrivo il 12 ottobre, sfoggerà un sistema di movimento e combattimento appositamente studiato per rendere al meglio le agili e letali mosse ninja mentre affronteremo ondate di nemici nei panni di Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per difendere l'isola di Ninjago dal perfido Lord Garmadon e dal suo esercito di squali.

Per farlo, i protagonisti dovranno padroneggiare l'arte della Ninjagilità, che consente loro di attraversare Ninjago correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninja. I giocatori potranno inoltre sfruttare il potere del combattimento Spinjitzu per difendere insieme Ninjago.

Nel gioco saranno presenti 8 vaste ambientazioni ispirate alla storia del film, ognuna delle quali con un proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più impegnativi. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori potranno scontrarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco a schermo condiviso fino a 4 giocatori.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco: buona visione!

MX Video - LEGO Ninjago il Film: Video Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo