MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un artwork rivela loghi e dettagli di Shadow of the Tomb Raider

Dopo che un rumor ha svelato il titolo, non confermato, del nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft dal nome Shadow of the Tomb Raider, ve ne segnaliamo un altro trapelato in rete direttamente dal sito TakeOff Creative, società di marketing che già in precedenza ha lavorato con Square Enix per pubblicizzare il gioco.

Il sito ha prima pubblicato e poi prontamente rimosso un artwork le cui immagini rivelano alcuni probabili dettagli del prossimo capitolo di Tomb Raider, che mostrano sia l'ambientazione che sembra essere quella di una piramide, sia alcune armi come lance, machete e spade, che il logo del gioco stesso che sembra confermare il titolo già rivelato in precedenza.

Forse la nuova avventura di Lara Croft potrà essere ambientata in Egitto: vi proponiamo l'immagine trapelata e vi invitiamo a continuare a seguirci per conferme o eventuali smentite.

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo