MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Cthulhu
copertina

LIVE NOW!

L'inquietante gameplay di Call of Cthulhu ci viene finalmente rivelato all'E3

In occasione dell'E3 Focus Home Interactive ha finalmente rivelato il primo gameplay dell'RPG horror Call of Cthulhu, che ci offre uno sguardo su questo interessante titolo che trae ispirazione da uno dei più famosi racconti di H. P. Lovecraft. Call of Cthulhu ci vedrà vestire i panni di Edward Pierce che dovrà indagare sulla morte di una famosa artista chiamata Sarah Hawkins, avvenuta in un'isola piena di orrori e segreti e dove il dio dormiente Cthulhu prepara il suo risveglio.

Oltre alle dinamiche RPG in cui l'accrescimento delle abilità sarà utile alla risoluzione del caso, e al carattere fortemente horror, Call of Cthulhu si presenta come un titolo caratterizzato da pure meccaniche stealth.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Call of Cthulhu sarà disponibile entro la fine del 2017: buona visione!

MX Video - Call of Cthulhu
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo