MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3: l'open-world Microsoft si mostra in un nuovo gameplay

Ora che la fiera E3 è in pieno svolgimento iniziano ad arrivare sessioni di gameplay più approfondite, ed è questo il caso di Crackdown 3, l'open-world in sviluppo presso Reagent Games e prodotto da Microsoft. La presentazione della campagna, avvenuta durante la conferenza Xbox, aveva suscitato qualche perplessità. Per questo ora il team dietro il gioco sta cercando di chiarire la sua visione del progetto.

Nel video in calce alla news, il team commenta nuove sezioni di gameplay illustrando caratteristiche e feature riguardanti la campagna. La grande assente criticata dagli utenti era la massiccia distruzione ambientale tramite Cloud, che il team ha chiarito essere una feature esclusiva del multiplayer, che verrà mostrato alla Gamescom. La campagna infatti potrà essere giocata anche in solitaria, con la console offline. Nonostante ciò, esaminando il video, si può notare che anche nella modalità single-player è presente una certa interattività e distruzione dell'ambiente.

Il gioco, in arrivo il 7 novembre in esclusiva su Xbox One, supporterà la caratteristica Play Anywhere e su Xbox One X disporrà di risoluzione ed asset a 4K.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo