MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Seagate annuncia un disco da 8 TB per le console della famiglia Xbox One

Complice anche l'avvicinarsi del lancio della nuova Xbox One X previsto per il 7 novembre, che per i giochi con asset in 4K richiederà sicuramente periferiche più capienti, Seagate ha annunciato il prossimo lancio sul mercato un nuovo hard disk da ben 8TB per le console della famiglia Xbox One, aggiungendosi a quelli già presentati da 2 e 4 TB. Vista la considerevole capienza, il dispositivo si presenta con dimensioni di tutto rispetto per gli standard normali degli hard disk esterni, ma si mostra accattivante e con un design e colori che ricordano notevolmente la Xbox One S bianca.

L'hard disk include inoltre 2 ingressi USB 3.0, facendo così da hub per collegare ulteriori periferiche alla console, ed è perfettamente compatibile con tutti i tipi di Xbox One. Vi lasciamo ad un set di immagini di questo nuovo dispositivo che dovrebbe essere lanciato a breve sul mercato al costo di circa 200 Euro.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo