MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skull and Bones
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini e dettagli su Skull & Bones; sarà giocabile anche in singolo

Una delle sorprese più inaspettate della conferenza Ubisoft all'E3 è stato l'annuncio del titolo di combattimenti navali pirateschi Skull & Bones, in arrivo a fine 2018. La casa francese ha ora rilasciato una serie di immagini del gioco unitamente alle prime informazioni ufficiali, dalle quali apprendiamo che non si tratterà di un gioco unicamente multiplayer e che ci sarà anche una storia da vivere in singolo o in cooperativa.

L'editore spiega infatti che Skull & Bones ci vedrà vestire i panni di un novello e coraggioso capitano pirata deciso a salpare per le tanto splendide quanto insidiose acque dell’oceano Indiano, ricche di navi mercantili da saccheggiare. Da soli o in una banda di pirati, potremo metterci al timone della nostra nave da guerra, guidando il nostro equipaggio in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

Skull and Bones è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente. Il gioco introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari. I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione.

Vi lasciamo ora alle immagini: buona visione!

MX Video - Skull and Bones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo