MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3: La distruzione tramite Cloud è ancora presente, info su veicoli e altro

Durante la conferenza Microsoft è stato mostrato un nuovo trailer di Crackdown 3, la prossima esclusiva Xbox attesa per il 7 novembre. Il video però ha suscitato qualche perplessità, dato che non mostrava la massiccia distruzione annunciata lo scorso anno. Ma Shannon Loftis di Microsoft è intervenuta su twitter per chiarire la situazione.

La distruzione della città, tramite l'utilizzo del Cloud, è ancora presente. Il punto è che il trailer mostrato ieri riguardava la Campagna (affrontabile in Solitaria o in Coop), che può essere giocata anche offline. Quindi come annunciato nei mesi scorsi, giocando offline la distruttibilità ambientale sarà molto ridotta, mentre giocando alle modalità multiplayer (e quindi con il gioco connesso al Cloud di Microsoft) la città potrà essere rasa completamente al suolo.

Inoltre è stato confermato, sempre grazie ad uno scambio di tweet, che i veicoli potranno essere rubati, pilotati e completamente personalizzati. Inoltre la Loftis ha dichiarato che presto arriveranno ulteriori informazioni sul titolo.

Insomma, sembra che il gioco abbia ancora diverse sorprese da svelare, e non resta che attendere ulteriori novità durante la fiera E3 per saperne di più!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo