MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

GoW4: in arrivo un massiccio aggiornamento per Orda, cross-play classificato e trial gratuita

The Coalition ha annunciato oggi che tra pochi giorni, il 6 giugno, arriverà il più grande aggiornamento rilasciato finora per Gears of War 4 che includerà numerose novità. Intitolato Rise of the Horde, l'update aggiungerà per prima cosa ben 15 nuove skill,3 per classe, che ci permetteranno di specializzare ancora di più il nostro gameplay.

Oltre a questo, tutte le skill potranno ora essere portate fino al livello 6 rendendole ancora più potenti ed efficaci che in passato. La lista completa, in inglese, delle nuove skill è reperibile in questa pagina.

Oltre a questo, sconfiggere i Boss porterà ora nuove ricompense: ogni Boss delle ondate 30, 40 e 50 rilascerà una singola Abilità Orda casuale, ed alle difficoltà più alte aumentano le possibilità di drop rari.

Altra novità importante è l'arrivo, con questo update, del già annunciato cross-play classificato, che vedrà utenti Xbox e PC scontrarsi nelle arene competitive del gioco. Per chi comunque non gradisce questa feature, sarà presente un'opzione per disattivarla, così da continuare a giocare solo con i propri "pari".

Arrivano poi due nuovi livelli di difficoltà per Campagna e Orda, Inconcepibile e Ironman, che metteranno a dura prova i più esperti di voi, due nuove mappe multigiocatore che ci riprongono in chiave moderna le mappe classiche Valanga (da GoW 2) e Ruggine (da GoW 3) e 20 nuovi obiettivi per 500 punti giocatore.

Ma c'è una novità interessante anche per quelli di voi che non hanno potuto provare il gioco: dal 9 al 15 giugno sarà disponibile una trial gratuita del gioco che vi permetterà di provare il gioco per un massimo di 10 ore, con accesso completo ad Orda e Multiplayer ed a tutto il primo Atto della Campagna.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del nuovo update: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo