MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cars 3: In Gara per la Vittoria
copertina

LIVE NOW!

Cars 3 In Gara per la Vittoria: pubblicato il primo trailer del gameplay, nuovi dettagli

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo filmato del già annunciato Cars 3: In Gara per la Vittoria con cui la compagnia statunitense ci mostra alcune sequenze di gioco, offrendoci così l'opportunità di osservare più da vicino alcune delle ambientazioni e dei personaggi, ciascuno con una propria personalità, che incontreremo nel corso dell'avventura.

In aggiunta, il filmato ci mostra alcune delle principali modalità di gioco, tra cui:

  • Gara: i giocatori possono lanciarsi in pista contro Saetta McQueen e la sua banda per cimentarsi nella sfida definitiva.
  • Show acrobatico: i giocatori possono correre sulle rampe per lanciarsi in aria ed effettuare quante più acrobazie possibili prima che scada il tempo, guadagnando punti per ogni acrobazia e atterraggio riusciti.
  • Sfida giro veloce: i giocatori possono gareggiare contro il loro tempo migliore nel tentativo di stabilire un nuovo record del tracciato.
  • Parco giochi: un'area in cui i giocatori possono divertirsi a correre, fare acrobazie, affrontare sfide o semplicemente gironzolare a proprio piacimento. Non ci sono regole! Fai pratica con le acrobazie, affronta sfide o guida semplicemente qua e là per divertirti.
  • Eliminazione: raccogli e usa una grande varietà di armi per eliminare più kart possibili. Allo scadere del tempo, vince il giocatore con il punteggio più alto.
  • Gara battaglia: i giocatori possono raccogliere e usare armi per mettere alla prova le auto in gare contro amici e familiari per diventare i campioni supremi.

Oltre alle suddette modalità di gioco, sarà inoltre possibile partecipare anche a 4 eventi per esperti contro Cricchetto Audace D’Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e Jackson Storm.

Ricordandovi che Cars 3: In Gara per la Vittoria uscirà in Italia su Xbox One e Xbox 360 il 14 settembre, vi lasciamo alla visione del filmato!

MX Video - Cars 3: In Gara per la Vittoria
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo