MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rayman Raving Rabbids
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per il nuovo Rayman

Dopo aver rivelato il titolo definitivo del gioco, Ubisoft ha ora rilasciato un comunicato ufficiale nel quale vengono elencate le caratteristiche di Rayman Raving Rabbids, il nuovo episodio del famoso platform game sviluppato da Michel Ancel. Di seguito tutti i dettagli in attesa di ricevere maggiori informzioni direttamente dall'E3.




UBISOFT ANNUNCIA RAYMAN RAVING RABBIDS ™  

Il Direttore Creativo Michel Ancel porta il celebre franchise di Rayman nella nuova Generazione 

Milano - 3 Maggio 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Rayman Raving Rabbids™, il quarto episodio del celebre franchise di Rayman®. Previsto per la fine del 2006 per le console attualmente in commercio e quelle di nuova generazione, Rayman Raving Rabbids™farà parte dei titoli al lancio del prossimo Nintendo Wii™, già conosciuto come Nintendo Revolution, la nuova console di Nintendo dotata di un innovativo controller di gioco. Rayman Raving Rabbids™ è sviluppato presso lo studio Ubisoft di Montpellier, dal celebre team capitanato da Michel Ancel, creatore dell’originale Rayman e degli acclamati Beyond Good & Evil™ e Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie. 

Rayman Raving Rabbids™ vede il ritorno di Rayman, uno dei più famosi personaggi del mondo dei videogiochi, nella più folle e divertente avventura di sempre. Il magico mondo di Rayman è minacciato da una devastante orda di coniglietti impazziti e il protagonista del gioco dovrà battersi con questi pelosi nemici per sventare il loro piano. Rayman avrà a disposizione una vasta gamma di nuove abilità e il prezioso aiuto di creature fantastiche. Riuscirà Rayman a salvare il suo mondo da questi deliranti roditori e dai loro folli scherzi?

“Per me è davvero un piacere tornare a lavorare su un Rayman tutto nuovo” ha dichiarato Michel Ancel. “Dopo aver completato lo sviluppo di Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie, ci siamo messi intorno ad un tavolo e abbiamo iniziato a pensare a qualcosa di molto divertente per Rayman e il suo universo di fantasia. Purtroppo ci siamo resi conto che avevamo un grosso problema… centinaia di coniglietti dispettosi si sono subito impossessati del nostro gioco, e a quanto pare, preparavano la loro invasione fin dal primo episodio di Rayman. Ora stiamo lanciando disperati SOS a tutti i videogiocatori disposti ad aiutarci a liberare il mondo di Rayman da queste fastidiose creature! Vi prego aiutateci!”

Combatti i folli Coniglietti – Aiuta Rayman a salvare il suo mondo dai folli coniglietti. Sono meschini, furbi e totalmentefuori controllo. Inoltre, ne esistono di diversi tipi, ognuno dotato di particolari e bizzarre caratteristiche.

Addomestica animali e creature fantastiche – Addomestica svariati animali come squali, aquile, rinoceronti, ragni e pesci angelo. Ognuna di queste creature è dotata di specifiche abilità che Rayman potrà sfruttare per combattere i malvagi conigli.

Travestiti per nascondertiTravesti e personalizza Rayman. Diventa un punk, un artista pop rock o un rapper hip hop per infiltrarti tra i conigli e svelare i loro piani segreti.

Esplora il colorato Mondo di Rayman – Esplora fantastiche ambientazioni e bellissimi paesaggi in grado di unire scenari reali con altri in perfetto stile cartone animato per un’esperienza visiva semplicemente incredibile.

Con oltre 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Rayman® è il franchise di Ubisoft più conosciuto e di maggior successo. Il personaggio creato da Michel Ancel quando aveva solo 19 anni, è uno dei miti dei videogiochi e affascina e diverte i giocatori di tutte le età.

Rayman Raving Rabbids farà il suo debutto mondiale al prossimo E3 che si terrà dal 10 al 12 Maggio 2006 a Los Angeles. Per maggiori informazioni su Rayman, visitate il sito: www.raymanzone.com

MX Video - Rayman Raving Rabbids
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo