MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands: date, dettagli e immagini per l'espansione Fallen Ghosts

Ubisoft ha annunciato che l'uscita della seconda espansione di Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghost, sarà disponibile dal 30 maggio per i possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri potranno acquistarla dal 6 giugno. L'editore ha inoltre rivelato i primi dettagli sulla nuova espansione.

Ubisoft ci spiega che la storia di Fallen Ghosts si sviluppa cronologicamente dopo i fatti avvenuti nella campagna principale, quando il Cartello di Santa Blanca è stato abbattuto e i Ghost dovranno vedersela con una nuova e spietata fazione denominata Los Extranjeros, i cui membri sono maggiormente specializzati rispetto ai nemici incontrati in passato e includono soldati pesantemente corazzati, degli sniper d'elite, specialisti d'elettronica ed esperti di operazioni sotto copertura. Come se non bastasse, il paese è caduto in una guerra civile che rende il tutto ancor più complicato.

Fallen Ghost è composto da ben 15 missioni principali e 4 boss da sconfiggere; infine il giocatore potrà partire dal livello 30 e potrà arrivare fino al livello 35. Vi lasciamo ad un set di nuove immagini del DLC.

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo