MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Remedy: Alan Wake non sarà più acquistabile digitalmente dal 15 maggio

Se avevate intenzione di acquistare prima o poi Alan Wake in digitale, magari per giocarlo su Xbox One in retrocompatibilità, vi rimane poco tempo per farlo. Remedy Entertainment ha infatti annunciato in un tweet che il gioco sarà rimosso dallo store Microsoft, così come da Steam, il 15 maggio.

La motivazione data è la scadenza delle licenze legate alla soundtrack del gioco, per cui lo studio non può più vendere il gioco. In un seguente tweet lo studio ha spiegato che l'intenzione è di rinnovare in seguito le licenze per poter così rimettere il gioco sullo store, ma non si sa quando questo avverrà.

La rimozione riguarda solo i nuovi acquisti: se avevate già il gioco in digitale, continuerete a trovarlo disponibile per il download nella vostra lista dei giochi acquistati, sia su Xbox 360 che Xbox One.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo