MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: uno screenshot di Red Dead Redemption 2 trapela sul web

In attesa che Rockstar ci aggiorni con le novità sullo sviluppo di Red Dead Redemption 2, qualcosa potrebbe essersi mosso in via non ufficiale, almeno se dobbiamo dar credito al misterioso utente che si è appena registrato sui forum di GTAForums solo per postare quello che appare essere uno screenshot del gioco.

L'utente s'è registrato, ha postato l'immagine commentandola unicamente con "qualcosa di interessante", e si è poi disconnesso. La fonte è quindi altamente incerta e potrebbe trattarsi di uno screen fasullo, magari tratto da altri giochi o da una mod di altri titoli, ma se fosse vera sarebbe molto interessante, mostrandoci uno scorcio di ambientazione con un personaggio in primo piano.

Eccovela di seguito: voi che ne pensate? #TeamFake o #TeamReal?

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo