MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Payback
copertina

LIVE NOW!

Ghost Games ci parla del nuovo Need for Speed, sarà giocabile offline

Come già noto, quest'anno vedrà il ritorno sulle nostre console della serie Need for Speed, con un nuovo titolo sviluppato dagli svedesi Ghost Games. Mentre l'evento EA Play, atteso tra un mese poco prima dell'E3, vedrà la rivelazione ufficiale del titolo, gli sviluppatori hanno oggi rilasciato un messaggio in cui iniziano a parlarci delle caratteristiche del titolo, annunciando tra le altre cose che questo sarà giocabile anche offline per gli amanti del single player.

L'obbligo di giocare sempre connessi - unitamente all'impossibilità di mettere in pausa la partita - è stato infatti uno degli aspetti più criticati del precedente episodio della serie, e gli sviluppatori affermano di aver accolto le critiche degli utenti al proposito. Ma vi lasciamo direttamente al messaggio di Ghost Games: buona lettura!


NEED FOR SPEED 2017: SIAMO TORNATI!

Parleremo di personalizzazione, esperienze di gioco offline e di quello che puoi aspettarti nel 2017 di Need for Speed.

Ciao a tutti,

abbiamo pensato di passare e parlare un po' di un argomento che sappiamo essere una passione vostra quanto nostra: il prossimo Need for Speed.

A questo punto molti di voi avranno sentito dire che qui a Ghost Games stiamo sviluppando un nuovo titolo. Siamo felici di annunciare che entro la fine del 2017 potrete godervi il nuovo Need for Speed.

Avremo molti più dettagli da condividere con l'avvicinarsi di EA PLAY a giugno. Nel frattempo, possiamo offrire qualche informazione su diversi aspetti di Need for Speed; che cosa significano per voi, per noi come sviluppatori e per la serie nel suo complesso.

Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi. Quando abbiamo lanciato il reboot nel 2015, siamo rimasti colpiti dalla quantità di feedback che ci avete fornito. La vostra passione per Need for Speed era chiarissima ed è in gran parte grazie a questo che oggi siamo ancora qui.

La personalizzazione... Noi l'amiamo, voi l'amate, tutti l'amano. Come si fa a non amarla? Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. Non scomparirà di certo, anzi giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito.

Ora parliamo un po' dei poliziotti. Non c'è niente di meglio che prendere parte a un inseguimento e sentirti le volanti alle calcagna mentre sfrecci per la città. Fuggitivi in testa, poliziotti che inseguono, e poi all'improvviso BAM! Un mega autoblindo spunta dal nulla e si butta nella mischia. Che ne dici?

Che tu stia ammirando il mezzo che hai appena finito di personalizzare o gareggiando in un evento tra i canyon, avrai bisogno di un mondo non solo bello da vedere, ma che ti offre lo spazio in cui fare ciò che ti piace. Ci metteremo ancora più azione e ti daremo la possibilità di divorare tutto l'asfalto (o lo sterrato) che vuoi.

Supera la curva con una derapata da bruciare le gomme, dai gas e lanciati in un balzo epico per sfuggire agli sbirri. Noi costruiamo il mondo, ma quello che fai tu in quel mondo è l'aspetto più emozionante per noi.

Chiudiamo con una delle questioni più discusse del titolo precedente: la necessità di essere online per giocare. È un punto che vi sta incredibilmente a cuore. Quando un argomento attira così tanta attenzione e feedback, non possiamo non prendere nota.

Quindi, quando arriverà il giorno dell'uscita del prossimo Need for Speed, potrete giocare in un'esperienza a giocatore singolo completamente offline. Prima che lo chiediate, questo significa che potrete mettere il gioco in pausa.

Need for Speed ha una storia affascinante e noi di Ghost ci sentiamo onorati per avere il privilegio di portarla avanti. A prestissimo.

Ad un futuro radioso, insieme.

- Ghost

MX Video - Need for Speed: Payback
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo