MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Rumor: i creatori di Alien Isolation sono al lavoro su un nuovo Alien

Se avete amato l'esperienza claustrofobica di Alien: Isolation, potrebbero esserci buone notizie in arrivo per voi: la rivista inglese OPM ha riportato nell'ultimo numero un rumor secondo il quale, dopo aver completato lo sviluppo di Halo Wars 2 per Microsoft, lo studio inglese Creative Assembly si sarebbe messo al lavoro su un nuovo gioco dedicato al franchise di Alien.

Lo studio è proprio lo stesso che creò a suo tempo Alien: Isolation, quindi è probabile che, se confermato lo sviluppo di un nuovo gioco della serie, il gameplay seguirà la linea tracciata dal primo titolo. Il gioco non soddisfò troppo SEGA per quanto riguardava i risultati commerciali, ma visto l'arrivo quest'anno di Alien: Covenant, è possibile che l'editore abbia voluto tentare la fortuna con un nuovo gioco dedicato alle creature di Ridley Scott.

Se questo corrisponde a verità lo sapremo nei prossimi mesi, probabilmente attorno all'E3. Continuate a seguirci!

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo